NEW SONGS / NUOVI TESTI

These are the new songs from the new album. Some in English some in Italian...

Da me  A me

Seduta li sul portico deserto guardi fuori
e senti assalirti una tristezza assai invadente
e mentre scende la malinconia senza ragione
sai che e' la delusione di questo mondo decadente...

ti dico che dovresti non pensare che alle rose
ed apprezzare tutte quelle cose sempre belle
che restano aldila' di tutto cio' che e' sempre umano
come le gocce di rugiada sulla pelle...

e invece vedi tutto cio' che manca
in questo mondo che ti rende stanca...

Vorrei poter volare via
come un anima senz'ali
confonderci nel vento e non pensare piu'
al domani

ascoltami mia amica il tuo sforzo e' sempre uguale
che ti renda felice o ti lasci annegare
 questo vuoto che tu senti lo hai creato facilmente
e' un brutto vizio
della tua mente

Vorrei poter potarti via...

-----------------

And I do
I wake up 
and I see trees
barren 
leaning out of winter
I wake up 
from a bad dream
in which you said goodbye

You don't cry for me
you don't dream of me
you don't desire me 
and I do, and I do, and I do

You never call or write
you say you're just distracted
the truth is you're out of my life
and you don't seem to be that much affected

This hell has got to end
I need a helping hand
some love from a real friend
cause you don't cry for me...
------------------
Lasciare Andare  (italian version of And I do)

Ora non potremmo esser piu lontani
ed io non so nemmeno dove saro' domani
e non vedo che il tuo volto
in ogni goccia di pioggia assente
in ogni ricordo che mi torna in mente...

Lasciare andare
e' questo che dovrei fare
invece non riesco a scordare
il silenzio delle tue parole...

Ora son persa e non so piu che fare
son sola e fra di noi c'e' solo divisione
vorrei riuscire a capire in che direzione andare
ma son persa in questo mare di confusione...

e io che credevo che l'insicurezza
fosse soltanto un mio difetto
quando non era tutto poi cosi' perfetto

Lasciare andare....

------------------------

Mercy

Like a winter leaf
led downstream by the spring tide
your picture fades
inside worn memories

your picture fades
inside worn memories
and slowly dissolves
before my tired eyes

I have long prayed for this moment
for a time of respite
from the long tear stained hours
of a long lasting night

And just when I thought she would never come....

Mercy has finally found me
Mercy has finally found me
Mercy has finally found me and it's now...

---------------------

Comments

Popular posts from this blog

Day 1 in NYC

NYC Day 2-9

And so I did it